martedì 12 novembre 2013

Madame Rougit - Guerlain



Ciao lettori!
Oggi parliamo di una piccola meraviglia: il blush Guerlain 4 colori uscito in profumeria questo autunno, si tratta di un’edizione limitata, Voilette de Madame.  Il nome del blush è Madame Rougit. 



Lo avevo adocchiato online e me n’ero innamorata.. avevo deciso fin da subito che sarebbe stato mio.. e così è stato grazie ai miei risparmi ed allo sconto Sephora!  


Come potete vedere si tratta di un blush esteticamente bellissimo..c’è poco da fare, è un piacere guardarlo.. ha 4 colori che potete utilizzare separatamente o meno (unendoli otterrete un colore rosato molto bello ed elegante) ed ha un profumo di violetta indescrivibile come tutte le polveri della maison Guerlain. La trama riproduce la veletta del copricapo utilizzato dalle donne in passato ed è sicuramente molto elegante! I pois bianchi illuminanti che vedete durano solo per la prima applicazione e sinceramente la cosa mi fa piacere, dal momento che non amo particolarmente i blush troppo shimmer e glitterosi! 


Il colore, una volta steso, risulta opaco ma al tempo stesso luminoso e fresco, dona subito al viso un aspetto sano ed elegante!  All’interno della confezione trovate anche un pennello bello ed utile, io sto utilizzando proprio questo per stendere il prodotto e mi trovo benissimo!!! 


Insomma, questo blush non ha deluso le mie aspettative..ormai lo amo alla follia e non posso fare a meno di utilizzarlo.. si abbina con qualsiasi make up e dura tantissimo sul mio viso, davvero resta intatto per ore! Quando l’ho acquistato ero felice ma al tempo stesso incerta.. come sapete Guerlain è un marchio molto costoso e questo blush a prezzo pieno costa sui 50 euro, quindi speravo proprio che ne fosse valsa la pena.. dopo un mese di utilizzo posso affermare, senza ombra di dubbio, di aver speso benissimo i miei risparmi premiandomi con un prodotto valido e bello! Sono super felice del mio acquisto!
Se dovessi dare un voto complessivo al prodotto, gli darei un bel 10 e lode, sia per la qualità che per la cura dei dettagli!  
Credo che possiate trovarlo ancora in profumeria!  
Spero, come sempre, di esservi stata utile e vi mando un grande bacio!

Al prossimo post!!  
Grazia (:

2 commenti:

  1. meravigliaaaaaaa! *_* un bacio grande tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii tesoro!! E' troppo belloooo!! Bacionissimo per te!!! <3 <3 <3 <3

      Elimina