venerdì 26 luglio 2013

Yves Rocher - Jardins du monde Docciacrema al caffè

Ciao lettori!
Oggi parliamo di un prodotto che mi ha piacevolmente sorpresa: il docciacrema al caffè della linea Jardins du monde di Yves Rocher..  




Si presenta come una crema color cappuccino dalla consistenza piacevole e soffice, mi è piaciuta tantissimo la sensazione di morbidezza che mi ha trasmesso sotto la doccia, sembra di stendere davvero una crema sul corpo che poi si trasforma in una soffice schiuma profumatissima. Oltre la consistenza mi ha sopresa tantissimo il profumo di caffè, sembra di annusare un prodotto di pasticceria e quando lo utilizzate sotto la doccia venite avvolte da questo aroma meraviglioso, quasi fosse un'aromaterapia.. ovviamente vi conquisterà se vi piace il profumo di caffè, altrimenti lasciate perdere...
L'azione lavante è ottima e non secca assolutamente l'epidermide che rimane morbida e lievemente profumata..
Insomma, come avrete potuto intuire questo prodotto mi ha conquistata, credo che lo ricomprerò in eterno.. l'INCI non è malaccio, mi ha fatto molto piacere notare la presenza di estratto di caffè, quindi non è una semplice fragranza, c'è l'estratto.. inoltre trattandosi di un prodotto a risciacquo non bado troppo all'inci...
Vi lascio con la foto dell'INCI.. grazie per l'attenzione e al prossimo post!
Un abbraccio
Grazia (: 



3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao tesoro! E' davvero un prodotto interessante, da provare..

      Elimina
  2. Adoro i doccia crema di Yves Rocher hanno delle profumazioni paradisiache

    RispondiElimina