martedì 22 gennaio 2013

Un nuovo inizio..

Ciao a tutti!
Non mi sembra quasi vero di essere tornata a scrivere sul blog.. è tantissimo tempo che non scrivo, un pò perchè sono stata piena di studio ed impegni vari, un pò perchè questo blog non mi rappresentava ormai più di tanto...
Oggi mi son trovata a riguardarlo ed ho deciso di ricominciare a scrivere.. ho eliminato tutti i vecchi post proprio per regalare una nuova veste a questo blog..
Speriamo che questa avventura possa andare per il verso giusto...
Vi abbraccio!

Grazia (:

4 commenti:

  1. Heilaaaa bellissimaaa!!! Innanzi tutto ben tornata.. Il tuo è stato uno dei primissimi blog che iniziai a seguire e son proprio felice di vederti di nuovo in questi lidi!! secondo... Un mega in bocca al lupo per questa nuova avventura, con la nuova veste e tutto quanto.. Spero che questo rinnovato blog ti dia tantissime soddisfazioni e ti rappresenti veremente!!! Bacino! :*smuKkete... Papina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima.. non ho parole davvero, grazie grazie grazie di cuore! <3 Un bacione e un forte abbraccio! :****

      Elimina
  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura! :)

    RispondiElimina