sabato 26 gennaio 2013

Il primo haul del "nuovo" blog ^.^

Ciao lettori!
E' (finalmente) giunta l'ora di cominciare a riempire questo blog, ormai rinnovato.
Oggi vi mostro i miei ultimi acquisti fatti proprio ieri in Erboristeria.. Prima di parlarvi dei prodotti vi allego una loro foto panoramica.


 Come potete osservare ho preso giusto 3 prodotti: uno shampoo che mi serviva urgentemente, l'hennè in polvere che io compro sfuso dalla mia erborista di fiducia, un bagnoschiuma che non mi serviva di certo urgentemente.. ma capirete..ero lì... insomma, l'ho preso!

 Questa faccina sorridente è sulla bustina dell'hennè in polvere.. ho deciso di fare un mix tra hennè castano e ramato, giusto per aggiungere qualche riflesso in più. Il prezzo per 150gr di prodotto è stato di 5 euro. ^_^

Ecco lo shampoo (che era l'unica cosa davvero urgente).. è di Biokap, specifico per capelli grassi.. ho avuto modo di provare qualche campioncino e mi son convinta a prenderlo approfittando del fatto che il mio shampoo sta praticamente finendo.. è costato 10.90 euro.

Dulcis in fundo, LUI. Il mio nuovissimo bagnoschiuma.. ero lì ad osservare gli scaffali e la parola "dolce" nel suo nome mi ha attratta.. impazzisco per i profumi dolci, amo la vaniglia, il miele e via dicendo.. quindi ho provato il tester del profumo ed è stato amore.. non potevo non prenderlo! Il prezzo è di 9 euro.. lo so, non è poco.. ma il profumo dei bagnoschiuma erbolario è forte e deciso e ne basta davvero poco.. inoltre ogni tanto uno sfizio bisogna sempre toglierselo...

Bene, cari lettori, questo è tutto.. appena avrò provato abbastanza questi prodotti ci sarà una recensione ad aspettarvi qui sul blog...
Grazie per l'attenzione e al prossimo post..
Un abbraccio

Grazia (:




11 commenti:

  1. Carini gli acquisti..poi magari fai una review sullo shampoo :D kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sisi certo, sto testando per bene lo shampoo e appena sarò certa farò la review... Un bacio!

      Elimina
  2. uh mi hai fatto venire voglia di annusare quel bagnoschiuma *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha Ti assicuro che va annusato.. magari puoi chiedere un campioncino in erboristeria per provarlo meglio..solitamente li danno! Un bacio!

      Elimina
  3. anche io devo decidermi a shoppingare l'hennè!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco carissima, io ho rimandato per un pò, poi ho dovuto comprare lo shampoo e ho fatto tutto in una sola volta.. un bacio! ^_^

      Elimina
  4. anche io adoro la vaniglia quindi mi sa che snifferò quel bagnoschiuma!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conviene andare in erboristeria ad annusarlo cara! :) Un bacio!

      Elimina
  5. Lo shampoo biokap l'ho usato anche io, e più di una volta, è davvero ottimo, il miglior shampoo bio per ora provato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara anche a me sta piacendo davvero tanto, sembra validissimo e i miei capelli rimangono puliti più a lungo! Un bacio! ^.^

      Elimina
  6. hmm anch'io stavo cercando uno shampoo per capelli grassi,interessante.il dolcelisir e molto buono io lo amo!

    RispondiElimina